Cristina Thommen nuova monitrice ginnastica al martedì

pubblicato 28 ott 2018, 03:28 da Ass. Amici Tre Terre Pedemonte   [ aggiornato in data 30 ott 2018, 10:20 ]

Cristina Thommen (48 anni) abita a Tegna dal 2002 ed ha una formazione in ambito sportiva iniziata nel 2016 basata sui seguenti corsi:
. Group Fitness Instructor (Bellinzona)
. Pilates Mat 1 e Mat 2 (Milano)
. Bootybarre

Ha già collaborato con il progetto terre in movimento e offerto corsi estivi nel 2017/2018 presso il Campeggio Mappo a Tenero.

„Lo sport è la mia passione, già da bambina ogni sport era fatto per me (calcio, judo, atletica, ecc.) per la disperazione di mia mamma e dei risultati scolastici. In seguito ho scoperto l’equitazione, il tennis, la pallavolo da giocatrice e da allenatrice G+S nelle categorie giovanili per ca. 8 anni. Oggi coltivo la mia passione con la palestra, la corsa, il tennis e la pallavolo che adoro e che mi fa sentire una 14 enne“.

Per l’Associazione Amici Tre Terre di Pedemonte si intende offrire un misto di ginnastica dolce, pilates, allungamento e mobilità, tonificazione e un po’ di cardio. Tutto su misura dei presenti, offrendo sempre le opzioni per raggiungere i più e i meno allenati.


„Da parte mia non posso che invitarvi a partecipare. Il mio scopo oltre a portarvi tutti in palestra per farvi muovere, è quello di trasmettervi il divertimento e la mia passione – e in quest’ottica, se ci riesco: farvi sentire qualche anno più giovani.

Ci vediamo in palestra, a presto.

Cristina (Kiki)"

bb

Comments